Apprendi con la serenità

La Tsunami Surfing School, l'unica scuola per Windsurf e SUP di Ostia, è molto sensibile alla vivibilità degli spazi durante le lesioni.

Spazi angusti o lezioni svolte in spiaggie libere ove tutti i bagnanti disturbano, non appartengono alla nostra scuola.

Presso di noi, solo aree riservate!

Da sempre riteniamo che la vivibilità del posto è una regola basilare per apprendere con serenità tutte le lezioni. Disponiamo di un'ampia area ove, sotto una rilassante frescura, vengono svolti i corsi teorici.

Le uscite in mare si svolgono esclusivamente in aree delimitate da boe così da escludere l'accesso di persone non attinenti al corso.

Prestiamo particolare attenzione alla cura degli spazi ed alla loro manutenzione, soprattutto per garantire maggior serenità ai più piccini.

VIDEO area

I nostri istruttori al vostro fianco per tutto il percorso formativo del corso.

Posted by admin on 18 Febbraio, 201425

Con i nostri istruttori, nulla è lasciato al caso; Vi seguiranno in qualunque situazione spiegandovi, passo per passo, come effettuare una manovra o come correre sulle onde. I bambini troveranno la loro disponibilità pari a quella di un grande amico conosciuto in spiaggia durante le vacanze.

Vedi altri

Aree sicure su prato per apprendere al meglio per tutto il percorso formativo del corso.

Posted by admin on 18 Luglio, 2014142

I nostri spazi, sono tranquilli e riservati alla Scuola. In queste aree nessun altra persona oltre agli allievi può accedere. Apprendere la teoria sul simulatore o conoscere i venti descritti sulla lavagna presso l'aula lezioni vi consentirà di apprendere immediatamente tutti i segreti del windsurf.

Vedi altri